CASTELLO MALASPINA torre fiat cave di marmo accademia di belle arti

marina di massa riviera apuana del centenario

eventi in programmazione

Scopri tutti i prossimi eventi in programma

ROTARY settembre 20 “Una piccola tavola, occasione per dialogare e condividere idee" Fai clic qui
ROTARY AGOSTO 20 “Calda serata di fine estate, tanti i momenti significativi" Fai clic qui

Condividi la tua #STORIAROTARY

distretto, marina di massa

Era l’alba di un freddo Febbraio quando quattro Amici, di età e professioni diverse, si riunirono e pensarono di mettere insieme un nuovo Club che valorizzasse la molteplicità delle espressioni di “Service” in tutti i loro aspetti.  Non stiamo parlando di Paul Harris e dei suoi colleghi, come ci ricorda la storia delle origini del nostro sodalizio, bensì della genesi del Marina di Massa Riviera Apuana del Centenario che, nella nostra Provincia fu il primo ad aprire questa opportunità alle donne. Questo avvenne nel 2005, come curiosa dimostrazione dei cicli ripetitivi della Storia.

Rotary apuano

unisci a noi!

Unisci a noi, chiamami o mandi una mail per maggiori info!