casa 2

marina di massa riviera apuana del centenario

TRASFORMARE LE COMUNITÀ

Con passione, integrità e competenza, siamo quotidianamente impegnati a svolgere progetti umanitari con un impatto positivo e a lungo termine. Agiamo con perseveranza per trovare soluzioni efficaci e durature.

CONNETTERSI

Crediamo in un mondo dove tutti i popoli, insieme, promuovono cambiamenti positivi e duraturi nelle comunità vicine, in quelle lontane, in ognuno di noi.

Pronti ad agire

Il Rotary è il punto d’incontro in cui uomini e donne intraprendenti, amici, conoscenti, professionisti ed imprenditori si riuniscono per impegnarsi a risolvere i problemi più pressanti, scambiare idee, agire ed apportare cambiamenti positivi e duraturi nella comunità.

I NOSTRI EVENTI

ALCUNI DEI NOSTRI EVENTI PIù RECENTI

MESE DI FEBBRAIO 2020

16 gennaio 2020 Il Porto di Marina di Carrara dove Ristorante Ciccio, Marina di Carrara tema Conviviale Conviviale Dott. Carla
12 gennaio 2020 PICCOLA TAVOLA dove Hotel Excelsior, Marina di Massa tema Conviviale Piccola Tavola Seminario Istruzione nuovi Soci (Igor
9 gennaio 2020 pICCOLA TAVOLA dove Hotel Luna, Marina di Massa tema Conviviale
13 dicembre 19 Festa degli Auguri dove Hotel Principe, Forte dei Marmi tema Conviviale Festa degli Auguri
ROTARY DICEMBRE 19 Eleganza, scintillio di luci, amabile conversare, nenie natalizie, tintinnio di calici: questo ed altro ancora è stata
5dicembre 19 illustrazione progetti di service approvati dove Hotel Excelsior, Marina di Massa tema Conviviale Conviviale ingresso nuovi soci e
Conviviale riservata ai soli soci e famigliari Luogo: Hotel Excelsior Ore: 20:15
14 novembre 19 “Sulla Brexit e sugli Inglesi…” dove Ristorante Ciccio, Marina di Carrara tema Conviviale Conviaviale Marco Varvello: “Sulla
28 novembre 19 ASSEMBLEA DEI SOCI dove Hotel Luna, Marina di Massa tema Elezioni
21 novembre 19 piccola tavola dove Hotel Excelsior, Marina di Massa tema Conviviale
rotary apuano

la nostra storia

Era l’alba di un freddo Febbraio quando quattro Amici, di età e professioni diverse, si riunirono e pensarono di mettere insieme un nuovo Club che valorizzasse la molteplicità delle espressioni di “Service” in tutti i loro aspetti.  Non stiamo parlando di Paul Harris e dei suoi colleghi, come ci ricorda la storia delle origini del nostro sodalizio, bensì della genesi del Marina di Massa Riviera Apuana del Centenario che, nella nostra Provincia fu il primo ad aprire questa opportunità alle donne. Questo avvenne nel 2005, come curiosa dimostrazione dei cicli ripetitivi della Storia.

Condividi la tua #STORIAROTARY

Distretto, marina di massa