Mail

club MARINA DI MASSA RIVIERA APUANA DEL CENTENARIO

Anno rotariano 2022/2023

La nostra storia

Fu nominato come “rappresentante speciale” l’Avv. Cordiano Romano che si attivò alacremente per ottenere la Carta Costitutiva.

Il 29 Maggio del 2005 il Club, su iniziativa dei primi quattro Soci: Cordiano Romano, Igor Carpita, Leonardo Migliori, Marcello Tromboni, e del sostanziale aiuto del Governatore Alviero Rampioni, grazie alla cooptazione ed il coinvolgimento di altri venti amici, fra cui quattro donne, nacque l’attuale Club, di cui oggi ci onoriamo tutti di farne parte.

Le ultime news

RM@

Bollettino n°11 del 28 Ottobre 2021

Anno Rotariano 2021-202228 OTTOBRE Piccola Tavola, anticipata dalla riunione del Consiglio Direttivo, sapientemente condotta dal Vicepresidente Cardini atteso l’impedimento del Presidente. Fai clic qui