BOLLETTINO n. 19 del 21 NOVEMBRE 2019

ROTARY NOVEMBRE 19

Brexit Blues: questo il comune denominatore che ha caratterizzato il pomeriggio e la serata del nostro giovedì rotariano.
Ed altro non è che il titolo dell’ultima fatica letteraria del corrispondente RAI da Londra Marco Varvello, nostro gradito ospite, che, nel prendere spunto dal risultato del referendum sull’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea, descrive sensazioni, angosce ed incertezze
vissute oggi a Londra dai vari protagonisti del libro. Nel pomeriggio l’autore ha presentato il romanzo alla Biblioteca Civica di Massa interloquendo con la Presidente della Charles Dickens Fellowship di Carrara Marzia Dati. Il tutto davanti ad un numeroso ed attento pubblico, oltre che in diretta streaming.

SCARICA BOLLETTINO

Scarica il bollettino completo.